Le Nostre Pizze


Pizzeria a pranzo e a cena a Busto Arsizio

Il servizio pizzeria della trattoria La Perla è la soluzione giusta per chi vuole riscoprire il gusto della vera pizza, senza però voler rinunciare a un tocco di innovazione e di creatività. Il punto di forza del menù pizza proposto da La Perla è certamente la grande attenzione che viene dedicata alla sezione delle materie prime, tutte di prima qualità, e alla preparazione, eseguita nel rispetto della tradizione.

Le pizze della trattoria sono infatti lievitate naturalmente e cotte soltanto in forno a legna, mentre per quanto concerne i gusti è possibile scegliere tra un’ampia gamma di proposte. La pizzeria propone, infatti, i gusti più classici e tradizionali, sempre amati e di moda, come la margherita, la capricciosa, la marinara e la quattro stagioni, e quelli più innovativi e originali, frutto della fantasia e dell’estro del pizzaiolo. Da provare l’ottima pizza al pesto, così come le fragranti focacce bianche con formaggi, salumi e sottaceti.

pizza con salame e wurstel

Servizio di asporto 

Un’altro punto di forza della Trattoria Pizzeria La Perla è certamente il pratico servizio di asporto, disponibile sia a pranzo che a cena. È possibile contattare il locale e prenotare da asporto sia le pizze che tutti gli altri piatti proposti dal ristorante. Un modo comodo per assaporare i gustosi piatti del locale anche a casa propria.
primo piano di un menù di una pizzeria

Menù convenienti e di qualità

La Trattoria Pizzeria La Perla ha sempre prestato una grande attenzione alla qualità del proprio menù, offrendo ai suoi clienti solo piatti di alta qualità a un prezzo competitivo e concorrenziale. Presso il locale è possibile optare per un menù alla carta, scegliendo quindi tra le proposte del locale, o per un menù fisso, disponibile a pranzo.  

Contattaci

*Campi obbligatori

contattaci

Ho letto l’Informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.
Contattaci allo 0331 637038 per ricevere informazioni sul menù pizza
Share by: